Sono a Roma e torno a Roma

Finalmente è uscito il provvedimento! Assegnato al servizio di Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche a Vermicino tornerò nella capitale presumibilmente dopo l’estate.

Intanto oggi mi godo la capitale in attesa del matrimonio di Andrea e Manuela domani (o forse sarebbe meglio dire oggi?) e del campionato del mondo di lancio del disco:

http://www.disktruction.org/

2 pensieri riguardo “Sono a Roma e torno a Roma

  1. Grande Pinna, mi fa molto piacere che l’amnistia ti abbia finalmente raggiunto. Un caro saluto dal tuo vecchio amico trentino.
    Antonio (ora ispettore romano)

  2. sei tornato a Roma, ma sono convinto che ti mancheranno le montagne trentine, i giri in moto nelle vallate verdi tra le dolomiti, la valle dei mocheni, le prelibatezze eno gastronomiche e perche no anche i toui amici rimasti in sud tirolo. Adesso avrai piu tempo per altre cose e la vicinanza a casa è sempre la cigliegia sulla torta.Tanti Auguri per il tuo nuovo lavoro.
    Io mi sto divertendo con il nuovo mac e sto capendo che stiamo volando chi non ce l’ha non puà capire. Una bomba , un astronave. Ciao un forte abbraccio da diego

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...