Italian Indie, una bella scoperta.

Oltre che “multilettore seriale” sono anche accanito fruitore di contenuti podcast. Ho scoperto recentemente un Podcast molto interessante, si chiama Italian Indie. E’ facilmente fruibile da Itunes e raccoglie interviste ad imprenditori italiani di successo con un orientamento al web.

Domanda (me la faccio da solo): Perché hai messo l’Italico su successo?

Risposta: Perché già riuscire ad avviare un business in Italia è un successo, ma nello specifico caso di italianindieS successo non significa necessariamente diventare ricchi, quanto piuttosto avviare una attività imprenditoriale che offra la possibilità di una vita dignitosa ed un buon work/personal life balance. Inoltre, a differenza della ‘fuffa’ che in genere ti propinano nei vari corsi, webinar, seminari motivazionali, ti offrono anche qualche consiglio di carattere pratico e soprattutto ti dicono realmente quanto guadagnano.

Insomma, MI PIACE Italian Indie. Continuerò ad ascoltarlo, ad appuntare i consigli ed un giorno chissà, forse anche io avrò la possibilità di essere un imprenditore di successo, magari con ner3d.com.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...